Costanza Caracciolo ha un nuovo flirt

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La coppia era scoppiata probabilmente a causa del successo di Costanza. Rosario, infatti, che si era trasferito..

Qualche settimana fa abbiamo parlato della rottura tra la velina bionda di Striscia la notizia, Costanza Caracciolo, e il suo storico fidanzato Rosario Ferrauto.

La coppia era scoppiata probabilmente a causa del successo di Costanza. Rosario, infatti, che si era trasferito da Siracusa a Milano proprio per stare accanto alla sua fidanzata, lamentava il fatto che gli impegni lavorativi portassero via troppo tempo alla coppia. Così, sebbene fosse ancora innamorato, aveva deciso di rinunciare alla sua bella fidanzata.


Successivamente alla rottura alla bella siciliana erano stati affibbiati più di un flirt, tra cui quello con il calciatore del’ Inter Mario Balotelli. A dispetto della sua giovane età, a soli diciotto anni Costanza sta velocemente affermandosi nel mondo dello spettacolo. Dopo esser stata confermata velina bionda di Striscia per tutta la stagione del programma , la Caracciolo ha continuato a godersi, insieme alla collega bruna Federica Nargi, la sua rinomata vita mondana, tra balli in discoteca e uscite con gli amici.


Proprio durante una serata al Tocqueville di Milano, Costanza avrebbe conosciuto quello che oggi sembra essere il suo nuovo fidanzato. Anche in questo caso si tratta di un calciatore. Il fortunato fidanzato sarebbe l’ attaccante del Cagliari Alessandro Matri. I due sono stati avvistati più volte insieme, anche se ancora le foto di un bacio tra i due mancano. Sarà solo una questione di tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>