Costanza Caracciolo senza trucco su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Costanza Caracciolo ha pubblicato nuove foto su Twitter

Così come alcune delle veline che la hanno preceduta a Striscia la notizia (due su tutte: Elisabetta Canalis e Melissa Satta) anche la bellissima Costanza Caracciolo, 22 anni, si diverte a postare su Twitter alcune foto che la ritraggono in momenti di vita quotidiana o dietro le quinte del programma di canale 5 che l’ha resa famosa.

La velina di Striscia, questa mattina, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un paio di autoscatti dove appare senza trucco: comunque bellissima, Costanza Caracciolo dimostra di essere una ragazza acqua e sapone.


Per la verità anche a Striscia la notizia sia lei che la sua compagna di avventura (Federica Nargi, fidanzata con il calciatore della Juventus Alessandro Matri), non sono mai troppo truccate: Antonio Ricci, ideatore del tg satirico di canale 5, ha sempre dichiarato che le veline devono rappresentare “le ragazze della porta accanto“. E così generalmente è sempre stato, ancora di più con la coppia Costanza Caracciolo-Federica Nargi che spesso e volentieri, oltre ad un viso pulito, indossano abiti non troppo scollati.

COSTANZA CARACCIOLO E FEDERICA NARGI NON SI SOPPORTANO

Costanza Caracciolo, con queste due foto pubblicate su Twitter, ha fatto ovviamente il pieno di consensi. La velina di Striscia la notizia utilizza il famoso social network per mantenere un filo diretto con i suoi fans che sono già tantissimi. Lei, siciliana doc, è comunque piuttosto riservata. Della sua vita privata si sa che fa coppia fissa con il calciatore del San Marino Alessandro Fogacci. Nata da mamma casalinga e papà radiologo, Costanza Caracciolo si è diplomata al liceo classico e subito dopo la maturità ha fatto i provini per diventare velina. Missione subito riuscita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>