Elisabetta Canalis torna con Bobo Vieri

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La loro storia dura un paio di anni, tra continue crisi e ritorni di fiamma. Poi, però, arriva la crisi finale. In questi anni sono

elisabettacanalis_melissasatta

E’ già…! Dopo mesi di tira e molla con vari spasimanti, la bellissima Elisabetta Canalis sembra aver fatto la scelta decisiva: tornare lì da dove aveva iniziato. La carriera di Elisabetta inizia sul bancone di Striscia: di lì a poco si fidanza con il calciatore Cristian Vieri.

La loro storia dura un paio di anni, tra continue crisi e ritorni di fiamma. Poi, però, arriva la crisi finale. In questi anni sono stati attribuiti molti flirt alla Canalis, di cui, quello più recente con il calciatore Reginaldo, storia finita a causa del tradimento di lui. Cristian, dal canto suo, era rimasto molto affezionato a Striscia la Notizia, o almeno, alla figura della velina, tanto da intraprendere una storia con la mora Melissa Satta.


Meno di un mese fa, i due rompono definitivamente. Dopo neanche una settimana, lui viene avvistato più volte sotto casa della Canalis, mentre è di un paio di giorni fa la notizia del fidanzamento di Melissa con Marco Borriello, a sua volta ex di Belen Rodriguez. L’ ultimo scoop riguarda un ritorno di fiamma tra Elisabetta e Cristian: i due sembra che dopo anni di lontananza non si siano mai definitivamente dimenticati.


Insomma, tra intrighi amorosi di ogni genere, una cosa è certa: il fenomeno velina – calciatore non accenna minimamente a diminuire e gira e rigira, i fidanzamenti sono sempre tra la stessa cerchia di persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>