Federica Nargi e Costanza Caracciolo commentano le due nuove veline di Striscia la notizia

di Maris Matteucci 1

Federica Nargi e Costanza Caracciolo commentano le due nuove veline di Striscia la notizia

Giulia Calcaterra e Alessia Reato hanno debuttato lunedì a Striscia la notizia in sostituzione di Costanza Caracciolo e Federica Nargi e su Twitter le due vecchie veline hanno mandato l’in bocca al lupo alle loro sostitute.

Nessun commento in particolare, soltanto l’augurio di una buona avventura sul bancone di Striscia la notizia e tanti baci.


In molti si aspettavano i commenti a caldo di Federica Nargi e Costanza Caracciolo sulle due nuove veline ed invece le due ex di Striscia la notizia non hanno rilasciato commenti in particolare. Più diretta Giorgia Palmas, anche lei ex velina, che ha notato come Giulia Calcaterra e Alessia Reato avessero dimostrato subito grande dimestichezza con le telecamere mentre lei al suo debutto era una sorta di palo.

In effetti le due nuove veline di Striscia la notizia sono apparse subito piuttosto spigliate, soprattutto la mora che ha già avuto qualche esperienza televisiva in passato (è stata schedina di Quelli che il Calcio). Nei giorni scorsi, dopo la loro elezione, il patron di Striscia la notizia – Antonio Ricci – ha reso pubblico che Giulia Calcaterra e Alessia Reato sono in realtà a tempo determinato ovvero in prova fino a Natale.

LE DUE NUOVE VELINE – GIULIA CALCATERRA E ALESSIA REATO – SONO IN PROVA FINO A NATALE

In questi tre mesi saranno dunque valutate per le loro capacità (?) ed entro Natale entrambe conosceranno il loro futuro lavorativo: saranno confermate oppure no?

Commenti (1)

  1. belle vi voglio di nuovo da scrivia la notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>