Federica Nargi non pensa al matrimonio

di Luca Paolini Commenta

La relazione con il calciatore del Cagliari Alessandro Matri va a gonfie vele, ma di matrimonio non se ne parla..

La relazione con il calciatore del Cagliari Alessandro Matri va a gonfie vele, ma di matrimonio non se ne parla. Per ora è importante pensare al lavoro anche perchè Federica Nargi dovrà sculettare sul palco di Striscia la Notizia almeno fino a giugno prima di lasciare il posto ad una nuova velina mora dopo le selezioni di Veline che avverranno la prossima estate.



Non si vedono molto spesso poichè lei vive e lavora a Milano mentre Alessandro Matri vive e gioca a Cagliari salvo qualche trasferta domenicale. Nonappena riescono entrambi a ritagliare un po’ di tempo libero Federica e Alessandro si ritrovano a Milano per trascorrere qualche ora insieme, del resto la tratta aerea Milano-Cagliari è sempre disponibile e la durata del viaggio risulta essere meno di un’ora.

Nessuna barriera quindi tra di loro, ma di matrimonio devono ancora pensarci, per adesso la loro relazione continua senza intoppi, per una unione in chiesa c’è sempre tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>