Federica Nargi smentisce la crisi con Alessandro Matri

di Fabiana Commenta

Nessuna crisi in corso fra la ex velina di Striscia e il calciatore della Juventus...

FEDERICA NARGI

Federica Nargi e Alessandro Matri sono in crisi? Macché… la ex velina di Striscia la notizia non ha perso tempo a smentire le voci di crisi con il calciatore della Juventus e lo ha fatto tramite un cinguettìo su Twitter.

“Crisi crisi crisi! Tra me e @Ale_Matri c’è sempre crisi! Ma perché? Hahahahaha! Perché non hanno un c…da scrivere!”.

Insomma la smentita è piuttosto chiara e corredata anche da una foto ad hoc su Instagram con il messaggio “C’è crisi”. Nello scatto pubblicato Matri sorride e Federica lo guarda con aria imbronciata stando al gioco… insomma nessuna crisi in corso, ma solo una frecciatina contro il presunto scoop lanciato pochi giorni fa da Social Channel e immediatamente rimbalzato in rete.

Secondo Social Channel a scatenare la crisi erano state le uscite mondane di Matri a Torino, nel noto locale Maison, ovviamente senza la bella Federica al seguito, ma circondato dalla presenza di altre ragazze.

E quando Federica sarebbe venuta a conoscenza delle uscite serali di Alessandro si sarebbe scatenata la crisi…Tutto falso. La coppia fila ancora d’amore e d’accordo: la storia è cominciata circa tre anni fa quando Alessandro e Federica si sono conosciuti grazie a un amico comune…

lui è riuscito a conquistarla con la sua semplicità (dice lei) e nonostante nel corso degli anni ci sia stata qualche inevitabile indiscrezione su presunti tradimenti, tutti smentiti (si parlava anche di una rissa che avrebbe visto coinvolta l’altra ex velina Costanza Caracciolo, sorpresa fra le braccia di Matri), il calciatore e la velina (come da copione) fanno ancora coppia fissa anche grazie a un momento professionale positivo per entrambi.

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI IN CRISI: ECCO PERCHÈ

Lui sembra essere avviato alla conquista dell’ennesimo scudetto della Juventus nella stagione calcistica che volge al termine.

Federica invece, smentita la crisi con Alessandro Matri,si gode anche la nuova opportunità professionale che la vede testimonial della nuova collezione Summer 2013 per Koralline dietro l’obiettivo di Roberto Rapetti. E sembra anche che la ex velina sia in pole position per rimpiazzare Belen Rodriguez a Colorado Cafè accanto a Paolo Ruffini…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>