Maddalena e Morgan: storia altalenante

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La bella Maddalena, però, sembra essere attratta dalle relazioni non convenzionali e forse proprio per questo..

maddalena-e-morgan

La loro storia è stata definita dalla stessa Maddalena Corvaglia come altalenante e ad intermittenza. Se c’è una cosa che non manca al loro rapporto è l’ originalità.

L’ ex velina Maddalena Corvaglia dichiara in un‘intervista di non essere soddisfatta a 360 gradi del suo rapporto con Morgan, l’ ex cantante dei Bluvertigo.


Tra loro, infatti, a causa della particolarità dei caratteri, molti momenti di distacco, anche se,quando stanno insieme, trascorrono dei momenti davvero indimenticabili, di totale simbiosi. La bionda Maddy confessa di essere molto attratta sessualmente dal suo fidanzato; il sesso con lui è definito senza mezze misure “Ottimo”! Peccato, però, che al di fuori delle lenzuola, Morgan abbia parecchie pecche come fidanzato: “La nostra è una relazione on/off. Intermittente.


Si accende e si spegne. Non ha nulla di tradizionale. E’ un legame, ma non stabile. Questo ad esempio è un momento molto “off”, perché siamo entrambi persone molto complicate. Ed io non ho più la pazienza di stare sempre dietro un uomo”.

La bella Maddalena, però, sembra essere attratta dalle relazioni non convenzionali e forse proprio per questo motivo la sua storia con Morgan va avanti nonostante i momenti difficili. D’ altronde che il carattere di Morgan fosse più che complesso è un fatto risaputo un po’ da tutti e la Corvaglia non potrà far altro che accettarlo così com’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>