Melissa Satta abbandonata senza un perché

di Cristina Baruffi Commenta

Melissa Satta è stata scaricata con uno squallido sms e la notizia ci giunge proprio dalla ex velina mora che ha raccontato alle pagine di Vanity fair la delusione e l'amarezza per la fine della sua love story con Bobo Vieri.

Melissa Satta è stata scaricata con uno squallido sms e la notizia ci giunge proprio dalla ex velina mora che ha raccontato alle pagine di Vanity Fair la delusione e l’amarezza per la fine della sua love story con Bobo Vieri. La Satta di trovava a New York per lavoro e ha spiegato ai giornalisti di essere stata lasciata con un messaggio e di avuto conferma della notizia attraverso la stampa, perché l’ex fidanzato ha preferito rivolgersi al suo portavoce.
Melissa non ha perso tempo ed è ritornata subito in Italia per avere delle giustificazioni ma purtroppo lui “Si è limitato a starsene muto sul divano” e non ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a chiudere la loro storia.


L’ex velina però pensa al futuro e nonostante la grande delusione cerca di razionalizzare la vicenda augurandosi che Bobo le chiederà scusa per questa mancanza di rispetto.
Nel frattempo noi le auguriamo ogni bene e chiudiamo questo articolo con una citazione di Jim Morrison:” Non piangere per chi non merita il tuo sorriso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>