Melissa Satta e Costanza Caracciolo sono grandi amiche

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta e Costanza Caracciolo sono grandi amiche...

Non ci sono gelosie tra ex veline e Melissa Satta e Costanza Caracciolo sono un esempio perfetto in questo senso. Entrambe hanno raggiunto la notorietà ballettando sul bancone di Striscia la notizia ed oggi sono grandi amiche accomunate dallo stesso passato.

Costanza Caracciolo e Melissa Satta hanno fatto però le veline in anni differenti: la sarda dal 2005 al 2008 (prima al fianco di Thais Wiggers e poi di Veridiana Mallmann), la siciliana ha preso in pratica il suo posto salendo sul bancone di Striscia nel settembre del 2008 dopo aver vinto il programma Veline in coppia con Federica Nargi.


E se è vero che Costanza Caracciolo e Federica Nargi sono ottime amiche – tanto da passare spesso insieme le vacanze – è altrettanto vero che la velina bionda della stagione televisiva che si è appena conclusa è particolarmente legata anche a Melissa Satta, più grande di lei di qualche anno. Oltre al comune passato di veline, Costanza Caracciolo e Melissa Satta hanno in comune anche il fatto di essere entrambe fidanzate con un calciatore. Kevin Prince Boateng per la Satta, Alessandro Fogacci per la Caracciolo.

Le due ex veline hanno passato insieme qualche giorno di vacanza in Sardegna, con Costanza che ha poi pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che la ritrae insieme alla bella Melissa in barca. La Satta, prima di approdare in Sardegna dove ha raggiunto la sua famiglia, era stata in vacanza anche a Miami e ad Ibiza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>