Melissa Satta ha lasciato Bobo Vieri

di Redazione 1

Sembravano la coppia più felice del mondo, ma purtroppo la bella ha lasciato la bestia. Nell’ultima puntata di Fenomenal Melissa Satta aveva rassicurato tutti dicendo di essere insieme a Bobo ormai da più di cinque anni e che la relazione con l’ex calciatore andava a gonfie vele.



Evidentemente qualcosa è andato storto e proprio oggi abbiamo saputo della rottura dei due. Le cause ancora non le conosciamo, ma siamo sicuri che presto la verità verrà fuori. Lui ha tradito lei? Lei ha tradito lui? Non c’era più la magia? Non si sa, ma quello che è sicuro è che i due ora non stanno più insieme.

Melissa Satta aveva iniziato la sua carriera come velina grazie alla raccomandazione di Teo Mammuccari ad Antonio Ricci. Teo infatti aveva parlato ad Antonio Ricci ed era riuscito a strappargli un provino all’amica che poi è stata presa in coppia con Thais, diventata poi la madre della figlia del presentatore. Thais, come sappiamo, ha lasciato Teo per mettersi con la Iena super tatuata…la storia continua

Commenti (1)

  1. Non me la sento di dare ne`giudizi ne`colpe anche xche`in questi casi di solito le colpe sono di entrambi!Evidentemente la continua lontananza dei due e la voglia della stupenda Mely di cercare fortuna e carriera oltreoceano devono aver influito non poco suscitando credo non poca gelosia in Bobo!Comunque sia auguro a Mely una strepitosa carriera e molto presto un nuovo amore se lo merita xche`credo che di ragazze cosi`con la testa sulle spalle come lei ad oggi se ne trovano ben poche!Auguri di vero cuore bellissima Melissa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>