Veronica Lario a cena con Luxuria

Due giorni prima della seconda udienza di separazione dal marito, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Veronica Lario è andata prima a teatro, il Franco Parenti di Milano per assistere alla commedia “Persone Naturali e Strafottenti” nella quale recita l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, e poi a cena con tutta la compagnia di attori.

A quanto sembra Veronica, oltre che vera appassionata di teatro, sarebbe molto amica della Direttrice del Teatro Parenti, ovvero di Andrée Ruth Shammah, che ha insistito per averla a cena nel ristorante della sala teatrale.



Luxuria ha avuto l’onore di sederle accanto e di scoprire, nella quasi ex moglie del premier, discutendo con lei di teatro e recitazione, una grande e seria competenza artistica.

La famosa transgender ha continuato a tesserne le lodi, dicendo che il suo approccio al teatro non ha nulla a che vedere con quello di gran parte dei vip che lo utilizzano come vetrina per farsi fotografare e poi passano il resto della serata a scambiarsi messaggi d’amore con i vari amanti.

Vladi e Veronica avrebbero parlato, bevuto e mangiato fino all’una di notte, divertendosi inoltre a commentare alcune mise improbabili di donne viste in platea. La Lario avrebbe poi chiesto a Luxuria alcune personali curiosità, con garbo e in maniera molto dolce, sulla sua condizione di trans.
“Persone Naturali e Strafottenti” è un’opera teatrale scritta da Giuseppe Patroni Griffi nella quale Vladimir interpreta MariaCallàs, una trans innamorata di un armatore napoletano che ha visto infrangersi il suo sogno di sposarlo.