Vladimir Luxuria, ecco perché non mi sono mai operata

di Fabiana 326 views0

Il cambiamento di sesso di Vladimir Luxuria, ex parlamentare, presentatrice, nonché concorrente e vincitrice dell’Isola dei famosi hanno da sempre solleticato l’attenzione degli italiani. E continuano a farlo.

A chiarire qualche ulteriore dettaglio sulla sua sessualità ci aveva pensato la stessa Luxuria che qualche tempo fa aveva dichiarato apertamente di non essersi mai effettivamente operata e di non aver mai completato del tutto il cambiamento di sesso.

Era il 2009 ed era assolutamente certa di voler diventare donna anche per la legge italiana intenta a concludere il lungo percorso cominciato anni prima.

Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli.

VLADIMIR LUXURIA A GIORGIA MELONI, NON MI SCUSO

Ha spiegato a Luxuria intervistata da Grazia: all’ultimo momento però ha avuto un ripensamento dovuto alla consapevolezza del dolore legato al post operazione, ma soprattutto al fatto che non fosse del tutto convinta della sua decisione.
 

A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato. Ho avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me.

VLADIMIR LUXURIA, SONO STATA L’AMANTE DI UN NOTO POLITICO DI CENTRO DESTRA

Ha concluso l’opinionista che pare essere molto soddisfatta della sua doppia identità e della sua fragilità.

Passo sempre per battagliera. In realtà c’è una parte di me con la quale combatto da sempre. Basta un’offesa sui social che la ferita si fa sentire in profondità.

Ha dichiarato la Luxuria tornata recentemente in televisione come conduttrice de L’isola di Adamo ed Eva.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>