Home » attrici » Laura Torrisi è incinta

Laura Torrisi è incinta

Spread the love

I due piccioncini toscani non si sono ancora pronunciati, ma la notizia sembra quasi ufficiale anche se ancora non possiamo confermarla. A quanto pare la stupenda Laura Torrisi, diventata famosa grazie al Grande Fratello, ma ancora più famosa grazie al ruolo di protagonista nel film del suo fidanzato Leonardo Pieraccioni, sarebbe in dolce attesa.

Laura Torrisi e il regista/attore Leonardo Pieraccioni non sono ancora convolati a nozze, ma oltre alla notizia del bebè ci sarebbe anche quella dell’imminente matrimonio anche se ancora non è stato ufficializzato nulla.



I due si sono fidanzati prima della produzione del film “Una moglie bellissima” e Leonardo, data la bellezza della Torrisi, ha pensato bene di regalarle il ruolo di protagonista. Nel film Laura interpreta una ragazza semplice “costretta” a vendere il suo corpo per le pagine di un noto calendario.

Laura Torrisi il calendario lo ha realizzato anche nella realtà e i più appassionati se lo ricordano bene. Speriamo di vederla presto col pancione in attesa di un dolce bebè.

Lascia un commento