Leonardo Pieraccioni, amicizia speciale con Manuela Zero?

di Eleonora Costa 1.453 views0

Non ci si capisce più niente: solo pochi giorni fa si era parlato di riavvicinamento tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, paparazzati al mare insieme alla piccola Martina, ma adesso ecco che il regista toscano viene beccato in compagnia di una bellissima ragazza che corrisponde al nome di Manuela Zero.

A tanti di voi questo nome non dirà niente in particolare ma i più attenti avranno capito che Manuela Zero ha già fatto qualche apparizione in televisione: per esempio questo inverno è stata tra le protagoniste di Forte Forte Forte, il talent di Raffaella Carrà che è stato più criticato che altro. Manuela Zero però ne ha raccolto qualche risultato positivo visto che è stata poi scelta da Leonardo Pieraccioni come protagonista del suo prossimo film nel quale figurereranno anche Flavio Insinna, Massimo Ceccherini e Laura Chiatti. Insomma c’è un’amicizia molto speciale tra Leonardo Pieraccioni e Manuela Zero? Il settimanale Oggi pubblica le foto che ritraggono i due insieme ma è vero anche che tra loro non ci sono gesti che facciano pensare per forza di cose a una relazione in corso. Insomma tra il ritorno di fiamma con Laura Torrisi e la storia con Manuela Zero, potrebbe anche darsi che Leonardo Pieraccioni non stia pensando né a uno né all’altro. Contattata telefonicamente proprio da Oggi, peraltro, la ballerina e attrice presunta fiamma dell’attore e regista toscano avrebbe negato:

Io e Leonardo siamo amici, sono felicissima di lavorare con lui. Leonardo è un uomo meraviglioso. Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. E’ uno splendido rapporto di lavoro.

PHOTO CREDITS| Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>