Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, è crisi secondo socialchannel

di Ma.Ma. 148 views0

Aria di crisi tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, almeno secondo quanto riporta in esclusiva socialchannel. Tra il regista toscano e la ex concorrente del Grande Fratello oggi attrice di fiction ci sarebbe della maretta. Ad avvalorare le voci di crisi tra i due arriva un messaggio pubblicato dalla stessa Laura Torrisi su Instagram.

Si può catturare il sole per donarlo a chi ha freddo nel cuore?“. Una domanda che la bellissima attrice toscana rivolge ai suoi follower ma che sa tanto di domanda rivolta a se stessa. Insomma tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni potrebbe esserci aria di crisi. Di nuovo, visto che già in passato i due, che sono anche genitori di Martina, avevano superato un momento particolarmente difficile con lei che aveva anche deciso di lasciare casa per un breve periodo salvo poi tornare suoi suoi passi.

LAURA TORRISI, FORMA SMAGLIANTE IN BIKINI SU TWITTER – FOTO

Tuttavia la coppia formata da Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi non è mai apparsa così solida anche perché la toscana, nelle sue dichiarazioni, ha sempre fatto capire chiaramente l’antifona: a lungo ha sperato che il regista le chiedesse di sposarlo e puntualmente il suo desiderio non è stato realizzato. Così, con il passare degli anni e l’arrivo della primogenita Martina, la toscana ha cambiato visione di vita e oggi il matrimonio non rientra più nei suoi piani.

LAURA TORRISI SPIEGA PERCHE’ NON VUOLE SPOSARE LEONARDO PIERACCIONI

Dichiarazioni che raccontano di una Laura Torrisi ormai disillusa? Può darsi, fatto sta che – anche come socialchannel fa notare riportando la notizia di presunta crisi Torrisi-Pieraccioni – la loro ultima foto insieme risale allo scorso luglio ma sul profilo facebook della toscana (che aveva postato lo scatto) non c’è alcun riferimento al marito ma solo alla piccola Martina.

Sulla pagina di Laura Torrisi non si vedono foto di lei e Leonardo Pieraccioni insieme da un bel po’ di tempo. La crisi è reale? Aspettare per credere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>