Kate Winslet, un instancabile lavoratrice

Kate Winslet, nonostante abbia sempre sottolineato il suo attaccamento alla famiglia, ha subito pesanti critiche da suo marito che, durante un intervista, si è lamentato del suo atteggiamento.

Sam Mendes, regista e marito di Kate da ben sei anni, ha affermato che sua moglie pensa continuamente al lavoro, anche quando è a casa. Sam, inoltre, ha raccontato che durante le riprese del film “Rivolutionary Road” la situzione era divenuta insostenibile.


La coppia, infatti, litigava continuamente perchè Kate voleva sempre provare e riprovare le scene del film anche quando era a casa, chiedendo costantemente al marito di osservarla e aiutarla.


Sam ha affermato: “Avrei voluto svegliarmi una mattina, aprire gli occhi e non trovare davanti a me Kate che mi chiedeva di provare la seconda scena!

Kate, ha affermato Sam, non si rende conto che portando a casa il lavoro ci si trova a lavorare 24 ore su 24, senza pause e distrazioni.

La posizione più difficile, tuttavia, ammette Sam, deve essere stata quella assegnata a Leonardo Di Caprio. Non deve essere stato affatto facile, infatti, ricoprire il ruolo di marito della moglie del regista.