Kate Middleton e George ai Caraibi

di Fabiana 141 views0

Per una volta nessuna paparazzata: la Casa Reale inglese ha dato l’ok e i fotografi si sono scatenati a immortalare Kate Middleton e il piccolo George per la loro priva vacanza ufficiale ai Caraibi. Ecco che mamma Kate e George appaiono in un lungo servizio fotografico su Chi (riprese da Hello Magazine): occhiali da sole e maglia a righe, Kate tiene in braccio il piccolo George e sembra decisamente più rilassata rispetto alle occasioni ufficiali.

Sorriso d’ordinanza e look casual, Kate è stata paparazzata insieme al royal baby in versione mamma al momento dell’imbarco alla volta dell’isola di Mustique per il primo viaggio all’estero del piccolo George che adesso ha da poco compiuto sei mesi. Nessuno scandalo a corte però perché i paparazzi sono stati autorizzati a scattare foto in una situazione poco “ufficiale”…

KATE MIDDLETON, STOP DELLA REGINA ALLE MINIGONNE

intanto solo ieri Kate ha dovuto incassare il rimprovero della regina Elisabetta che l’avrebbe bacchettata sul suo look. Per Kate sarebbe arrivato il momento di dire addio alle minigonne e ai gioielli low cost dovendo sfoggiare un look più consono a una Duchessa… intanto Kate sembra non pensarci e godersi il piccolo George e la loro prima vacanza insieme…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>