Home » imprenditori » Piersilvio Berlusconi fa footing a Portofino

Piersilvio Berlusconi fa footing a Portofino

Spread the love

Il figlio del Presidente del Consiglio si è sempre dimostrato un grande sportivo, infatti lui stesso ha sempre dichiarato a giornalisti e curiosi che appena ha un attimo di tempo ama sottoporsi a lunghe sedute in palestra. Il risultato, come possiamo vedere dalle immagini, è a dir poco strabiliante perché nonostante i 42 anni Piersilvio Berlusconi ha un fisico che potrebbe fare invidia a un bodybuilder, infatti esibisce con orgoglio i suoi muscoli torniti.
La foto che vi proponiamo è stata pubblicata da Corona’s Star e immortala il Presidente di Mediaset a Portofino mentre fa footing sul lungomare con pantaloncini e iPod, in modo da trasformare l’allenamento in un momento di piacere.


Il figlio di Berlusconi raggiunge di corsa il Porto dove lo aspetta ansiosa Silvia Toffanin e il piccolo Mattia Lorenzo, che si trovano a bordo del Suegno, uno yacht lungo 37 metri che costa circa 15 milioni di euro. La nave è un vero e proprio gioiellino con 5 cabine, due motori MTU da 2400 cavalli costruito ad Ancona dai cantieri Ferretti per Piersilvio, il quale ha deciso di acquistarlo lo scorso anno per rendere ancora più incredibili le sue vacanze. Il Presidente Mediaset è poi salito sullo splendido panfilo per un tuffo veloce e poi ha dedicato tutte le sue attenzioni alla conduttrice di Verissimo, che lo ha accolto con amore ed entusiasmo.

Lascia un commento