Silvia Toffanin, pancione in bikini a Portofino

di Emma 207 views0

Ultimi mesi di gravidanza per Silvia Toffanin. La fidanzata di Pier Silvio Berlusconi si gode l’estate e si rilassa come di consueto a Portofino insieme al primogenito, il piccolo Lorenzo Mattia.

Silvia Toffanin

Il bikini verde mette in evidenza le forme della gravidanza e qualcuno ipotizza che la conduttrice di Verissimo sia in attesa di due gemelli. In totale relax sul lettino, la Toffanin si protegge dal sole indossando il panama, si accarezza il pancione e inganna il tempo leggendo una rivista.

Il piccolo Lorenzo Mattia, che ha compiuto cinque anni, intanto gioca con un’amichetta in acqua e Silvia di tanto in tanto si alza per sgranchirsi un po’ le gambe e fare due passi.

In linea perfetta con il pancione, Silvia Toffanin diventerà mamma per la seconda volta a settembre, ma ancora non ha svelato nulla sul sesso del nascituro o dei nascituri.
La gravidanza della Toffanin era stata svelata a sorpresa dalla storica amica Ilary Blasi in occasione di una delle ultime puntate di Verissimo.

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI, NOZZE RIMANDATE

La Toffanin e Pier Silvio Berlusconi d’altra parte non hanno mai amato troppo il gossip e hanno sempre cercato di tenersi lontano dal pettegolezzo: sono anni che si vocifera della presunta crisi di coppia della ex letterina e del presidente Mediaset che sarebbero sempre sull’orlo della rottura. D’altra parte sono anni che si parla anche del possibile matrimonio fra la coppia. Al di là di annunci e smentite, la coppia non ha ancora deciso di convolare e nozze anche perché molto probabilmente il matrimonio nn rientra nelle loro priorità.

photo credits|Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>