Home » presentatrici » Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, è crisi?

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, è crisi?

Spread the love

È crisi fra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi? Le indiscrezioni stavolta arrivano addirittura dal Corriere della Sera che ha pubblicato una foto che di certo non farà piacere alla conduttrice di Verissimo.


Nello scatto incriminato il rampollo di casa Berlusconi appare mano nella mano con la senatrice Mariarosaria Rossi, fedelissima dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi.

La pseudo coppia passeggia nel cortile di Palazzo Grazioli a Roma Dagospia si è immediatamente domandato il perché di una passeggiata così vicina.

Aguzzate la pupilla e correte a pagina 20 del Corriere della Sera. In un angolo a destra c’è una minuscola foto che nasconde uno scoop grosso grosso. La didascalia recita seria: Piersilvio Berlusconi con la senatrice di FI Mariarosaria Rossi.Perché il palestrato rampollo di Arcore, due figli con la Toffanin, stringe la mano della ‘badante’ del padre, come due piccioncini in love? Non sembrano una coppia felice di stare insieme? Lei con i capelli svolazzanti di shampoo appena fatto, lui baldo e virile di stare accanto a lei e stringere la sua manina… (Magari la sta solo aiutando ad attraversare la strada…).

SILVIA TOFFANIN PARLA DELLA SECONDA MATERNITA’

Scrive Dagospia. Certo è che fonti vicine a Berlusconi si sono immediatamente precipitate a smentire ogni tipo di pettegolezzo, ma il dubbio ormai continua a serpeggiare. Le voci della presunta crisi di coppia fra la Toffanin e Berlusconi in realtà si rincorrono da tempo anche se poi sono state regolarmente smentite e sembravano ormai essersi dissolte con l’arrivo di Sofia, la secondogenita della coppia nata lo scorso settembre tanto che si parlava addirittura di matrimonio. Prima della divulgazione delle foto forse.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento