Home » gossip » Andrea Cocco porta Margherita Zanatta in Giappone

Andrea Cocco porta Margherita Zanatta in Giappone

Spread the love

La crisi è stata superata con successo e adesso Andrea Cocco e Margherita Zanatta vivono con rinnovato entusiasmo il loro amore.

Tanto che il vincitore del Grande Fratello 11 Рche ha finalmente anche intascato il montepremi della scorsa edizione Рha deciso di portare la fidanzata in Giappone, terra dei suoi genitori. A rivelarlo il anteprima ̬ il settimanale Chi.


Un viaggio che Andrea Cocco aveva sempre sognato di fare insieme alla sua Marghe. Poi però puntuale era arrivata la crisi tra i due con conseguenti incomprensioni e periodo di pausa che avevano fatto slittare i viaggi di piacere a tempi migliori. I tempi migliori a quanto pare sono arrivati e i due ex gieffini sono in procinto di partire. Un viaggio, ha fatto sapere Andrea Cocco, che unirà divertimento e cultura. E non facciamo fatica a crederlo dato che l’italo-giapponese, durante la sua permanenza nella casa nella scorsa edizione, si era distinto rispetto agli altri anche per la sua cultura.

ANDREA COCCO NON E’ GAY

Insomma per la bella varesina sarà un Natale decisamente sereno. Pochissimi mesi fa era disperata per la fine della sua storia con Andrea, oggi la vediamo felice e sorridente al fianco dell’uomo con il quale ha dichiarato di voler mettere su famiglia. Adesso che si sono ritrovati, infatti, Andrea Cocco e Margherita Zanatta sembrano più uniti che mai e decisi a riprendere da dove avevano lasciato prima di essere travolti dalla crisi che per settimane aveva tenuto banco in televisione e sui giornali di gossip.

E chissà se anche il progetto di matrimonio tra i due resta ancora in piedi…

Lascia un commento