Home » show girl » Belen Rodriguez e Nina Moric, rissa verbale secondo socialchannel

Belen Rodriguez e Nina Moric, rissa verbale secondo socialchannel

Spread the love

Belen Rodriguez e Nina Moric: due donne bellissime accomunate da un passato sentimentale che le ha legate per lungo tempo a Fabrizio Corona.

Secondo quanto riportato da socialchannel, da sempre molto vicino al re dei paparazzi, le due donne non si starebbero troppo simpatiche e si sarebbero rese protagoniste di una situazione ad alta tensione.


Per essere sinceri, ai tempi del fidanzamento tra Belen e Corona, sembrava che l’argentina avesse buoni rapporti con l’ex moglie del re dei paparazzi. Ed invece le cose sarebbero cambiate. Ameno ultimamente visto che Nina Moric e Belen Rodriguez sarebbero state avvistate nella stessa palestra mentre si offendevano reciprocamente sull’aspetto estetico. La modella croata ex moglie di Fabrizio Corona avrebbe offeso la showgirl argentina, incinta del nuovo fidanzato Stefano De Martino, per il Lato B non all’altezza. Nina Moric rimprovera alla rivale di “avere il culo piatto come una tavola da surf per l’impossibilità di ricorrere alle punture di macrolane sui glutei a causa della sua gravidanza“, si legge su socialchannel.

Secca la replica di Belen Rodriguez che avrebbe sbeffeggiato la ex moglie di Fabrizio Corona “tornata bella solo per merito del lifting“. La rissa verbale tra Nina Moric e Belen Rodriguez sarebbe avvenuta sotto l’occhio di Patrizia Griffini, in arte Petineuse, la cosiddetta assistente di Belen che evidentemente segue l’argentina anche in palestra.

Lascia un commento