Home » modelle » Nina Moric querelata da Belen Rodriguez

Nina Moric querelata da Belen Rodriguez

Spread the love

Nina Moric viene querelata da Belen Rodriguez ed è la stessa ex modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, a darne notizia. Ovviamente sui social dove, da qualche tempo a questa parte, è sempre molto attiva. Ecco il messaggio pubblicato da Nina Moric su Facebook e commentato dai suoi tantissimi fan.

NEL 2015, NINA MORIC, OFFESE A BELEN RODRIGUEZ: SEI UN CESSO

Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia‬

Con ironia e sarcasmo dunque Nina Moric dà la notizia della querela e punzecchia nuovamente la rivale argentina dicendo ad infastidirsi dalle sue affermazioni avrebbero dovuto essere i trans e non lei. Una guerra senza fine, quella tra le due primedonne, che proprio danno dimostrazione di non sopportarsi. Vecchi rancori mai sopiti che anzi, in tutti questi anni sono fatti ancora più forti e velenosi tanto da portare Belen Rodriguez e Nina Moric a litigare spesso sui social, offendendosi reciprocamente. E stavolta ecco che per la ex modella croata attiva la querela da parte dell’argentina…

Lascia un commento