Home » gossip » uomini-e-donne » Gianfranco Apicerni va a convivere con Lucrezia Gizzi

Gianfranco Apicerni va a convivere con Lucrezia Gizzi

Spread the love

Che si trattasse di una cosa seria lo avevamo capito perché fin dall’inizio Gianfranco Apicerni si era detto innamoratissimo di Lucrezia Gizzi, studentessa di 22 anni conosciuta a Roma dopo la fine della sua storia (tormentatissima peraltro) con Valeria Bigella.

E al settimanale Visto, l’ex tronista romano racconta dei suoi progetti di convivenza con la fidanzata che dovrebbero concretizzarsi in estate.


La storia tra Gianfranco Apicerni e Lucrezia Gizzi procede insomma a gonfie vele anche se il romano, ultimamente, è un po’ sparito dalle scene. Dopo la sovraesposizione mediatica seguita alla sua apparizione a Uomini e donne, probabilmente, Apicerni ha avuto bisogno di recuperare la sua vita di persona “normale” e per questo si è allontanato dai riflettori che un paio di anni fa lo avevano visto assoluto protagonista nel programma di Maria De Filippi. La storia con la corteggiatrice sarda Valeria Bigella aveva appassionato moltissimo gli spettatori che poi hanno appreso con grande dispiacere la fine di quell’amore in cui soprattutto Gianfranco aveva creduto.

GIANFRANCO APICERNI PARLA DEL RAPPORTO CON LA EX VALERIA BIGELLA

La notizia del flirt tra Valeria Bigella e Alessio Lo Passo (che si era inserito nella coppia?) avevano portato Gianfranco Apicerni a prendere le distanze dalla sarda. Per lui è poi arrivata Lucrezia Gizzi che fin dall’inizio è stata un punto di riferimento per l’ex tronista romano che oggi fa sul serio ed è pronto ad andare a convivere. Per allargare la famiglia però c’è ancora tempo e d’altronde sia lui che Lucrezia sono giovanissimi.

Al momento Gianfranco Apicerni ha un altro obiettivo, quello di laurearsi in Comunicazione d’impresa visto che, dopo aver dato l’ultimo esame la settimana scorsa, gli manca solo la tesi: “Sono felice e mi sento libero – ha raccontato a Visto – sto definendo progetti importanti che daranno vita ad una impresa tutta mia. Prima però devo laurearmi, ormai manca solo la tesi“.

Lascia un commento