Gianfranco Apicerni, il ruolo di postino a C’è Posta per Te è gratificante

di Eleonora Costa 258 views0

Gianfranco Apicerni è stato tronista di Uomini e Donne (ai tempi scelse Valeria Bigella), quindi Maria De Filippi ha deciso di promuoverlo a postino di C’è Posta Per Te: un ruolo divertente e gratificante per il romano che è stato confermato anche per la stagione che andrà in onda in autunno.

Al settimanale Vero, Gianfranco Apicerni ha mostrato grande entusiasmo:

Questo ruolo è molto divertente e continua a regalarmi grande soddisfazioni. Il bello di quella trasmissione è che è seguitissima da un pubblico eterogeneo, che comprende insomma un po’ tutte le fasce d’età. Di conseguenza, rispetto a quando avevo preso parte a Uomini e Donne, ora mi capita più spesso che mi fermi per strada qualche signora anziana per farmi i complimenti. Sono orgoglioso di far parte di questo programma, perché di anno in anno to imparando tantissimo.

GIANFRANCO APICERNI PARLA DEL RAPPORTO CON LA EX VALERIA BIGELLA

Ma nella vita Gianfranco Apicerni ha anche aperto un casa vacanze proprio a Roma:

Ho aperto una casa-vacanze a Roma, in collaborazione con un amico di vecchia data. Ho sempre avuto una passione per questo settore, infatti ho conseguito una laurea in Marketing. Mi piace mettermi alla prova sempre in nuovi progetti professionali

Abbottonatissimo sulla sua vita sentimentale, il romano ammette però di stare frequentando una ragazza e di essere molto sereno. E’ insomma un momento felice per l’ex tronista che ha trovato una strada tutta sua grazie anche a Maria De Filippi alla quale dice di essere molto grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>