Home » ballerini » Amici 12, Greta Manuzi e Pasquale Di Nuzzo si sono fidanzati?

Amici 12, Greta Manuzi e Pasquale Di Nuzzo si sono fidanzati?

Spread the love

Sono stati due dei protagonisti di Amici 12, il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi e che presto tornerà con l’edizione numero tredici. Stiamo parlando di Greta Manuzi e Pasquale Di Nuzzo che, secondo gli ultimi rumors, si sarebbero fidanzati.

Per la verità già ai tempi in cui entrambi facevano parte della squadra bianca di Amici 12 capeggiata da Emma Marrone, in molti avevano pensato che tra la cantante e il ballerino ci fosse del tenero. Troppo il feeling tra i due che però hanno continuato per tutto il tempo della durata del programma a dichiararsi amici. E la stessa versione era stata data da Greta Manuzi anche una volta uscita dalla scuola di Amici quando in molti le avevano chiesto delucidazioni sul rapporto con il ballerino Pasquale Di Nuzzo. Anzi, poche settimane dopo, si erano cominciate a diffondere voci circa la presunta omosessualità della cantante che era intervenuta anche per smentire quelle voci.

GRETA MANUZI NEGA DI ESSERE LESBICA, VIDEO SU YOUTUBE

Adesso però sulla pagina facebook ufficiale del ballerino spuntano alcune foto che lasciano qualche dubbio e che fanno pensare che tra Greta Manuzi e Pasquale Di Nuzzo ci possa davvero essere del tenero. I due si baciano sulla bocca anche se il bacio, per la verità, non è di quelli appassionati, così come hanno subito fatto notare alcuni fan dei due ex allievi di Amici.

Insomma Greta e Pasquale si baciano sì sulle labbra, ma il bacio potrebbe essere anche un gesto di affetto tra due amici e non per forza tra due fidanzati. Per il momento il ballerino e la cantante non sono intervenuti per smentire o confermare questa voce che continua dunque a destare curiosità negli affezionati di Amici 12 che già nella scorsa stagione avevano monitorato i due concorrenti del talent.

foto facebook

Lascia un commento