Home » show girl » Melissa Satta, i suoi 5 look più stravaganti – foto

Melissa Satta, i suoi 5 look più stravaganti – foto

Spread the love

Quando si è alte e magre, con un fisico da urlo insomma, è facile indossare qualsiasi cosa e soprattutto portarla bene. E’ questo il caso di Melissa Satta che spesso e volentieri si avventura in look particolarmente stravaganti, convinta che farà comunque bella figura.

In molte occasioni la ex velina di Striscia la notizia, oggi presenza fissa del programma Tiki Taka condotto dal giornalista Pierluigi Pardo, è stata paparazzata per le strade di Milano. Così abbiamo selezionato i 5 look più stravaganti sfoggiati da Melissa Satta negli ultimi tempi. Con tanto di complimenti per il gusto della sarda, in assoluto una delle più belle (almeno per il momento) del mondo dello spettacolo italiano (siete d’accordo?).

Nella gallery di foto che vi proponiamo possiamo notare che Melissa Satta ama un po’ tutti i colori perché spazia da colori scuri ad altri particolarmente sgargianti. Prima la vediamo con un vestito corto con fascia nera in vita con manica nera e fantasia ghepardata, quindi in total black con cappellino in testa e scarpa da ginnastica. Un look decisamente più informale insomma per la showgirl che spesso e volentieri, per gironzolare per Milano, preferisce optare per scarpe da ginnastica comode anche se poco sexy.

Ma per le serate ufficiali la Satta usa sempre scarpe altissime, come quelle che sfoggia sotto un pantalone aderentissimo a quadretti bianchi e neri, sul quale abbina una maglia morbida nera e un giacchetto di pelle sempre nero. Tacchi alti, che quasi stridono con il resto dell’abbigliamento, anche quando indossa jeans chiari strappati e maglia verde militare legata sul lato destro. Le scarpe viola, atissime, danno sicuramente nell’occhio e rappresentano l’ennesima scelta stravagante della ex velina. Infine ecco Melissa Satta in versione rosso fuoco con pantalone a fantasia che copre la zeppa e pochette ghepardata che riprende il colore delle scarpe.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento