Home » cantanti » Mick Jagger sotto choc, la compagna trovata impiccata

Mick Jagger sotto choc, la compagna trovata impiccata

Spread the love

 Mick Jagger è sotto choc: la sua compagna, Wren Scott, è stata trovata impiccata oggi pomeriggio a New York. A diffondere la notizia è stato il New York Post: secondo quanto riportato dalla rivista il cadavere della stilista di moda è stato trovato da un suo assistente.

Secondo le prime ricostruzioni la donna si sarebbe impiccata con una sciarpa nel suo lussuoso appartamento nel West Side di Manhattan. Al momento restano ignote le cause che avrebbero portato la stilista al suicidio.

La donna, 49 anni, e il leader dei Rolling Stones erano legati dal 2001 e Jagger ha appreso la tragica notizia mentre si trovava in Australia insieme al gruppo, impegnato nell’ultimo tour musicale. “Sono devastato” ha reso noto Mick Jagger che accanto all’estrosa e bellissima stilista sembrava aver trovato la serenità.

La sua portavoce ha reso noto che il cantante è sotto choc e adesso tutto torna in discussione anche il proseguimento del tour mondiale che il 22 giugno dovrebbe approdare anche al Circo Massimo a Roma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento