Home » gossip » uomini-e-donne » Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti si sono lasciati

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti si sono lasciati

Spread the love

A nemmeno due settimane di distanza dall’intervista nella quale ribadiva l’amore per Roberta Bonfanti, ex moglie del portiere Sebastian Frey, Alessio Lo Passo torna single. Finisce dunque l’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’imprenditrice: i due avevano superato una prima crisi in primavera ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto visto che si sono nuovamente lasciati.

A dare la notizia della rottura tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti è il sito Isa&Chia che però non entra nei dettagli. E nei dettagli, per il momento, non c’è entrato nemmeno Alessio Lo Passo che solitamente è sempre molto attivo sui social. Il trentaduenne ligure non sembra voler rendere pubblica la notizia della rottura che però sembrerebbe essere piuttosto certa.

Solo un paio di settimane fa, Alessio Lo Passo aveva parlato della crisi brillantemente superata con Roberta Bonfanti e aveva fatto riferimento a persone brutte che avrebbero tentato in tutti i modi di fare allontanare lui e la compagna. Poi l’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato che i suoi sentimenti per l’imprenditrice non erano stati mai messi in discussione.

Devo ammettere che c’è stato un periodo di crisi ma voglio chiarire che i nostri sentimenti non sono mai stati messi in discussione. Il fatto è che ci siamo trovati circondati da brutte persone, eravamo in una situazione più grande di noi. Alla fine siamo riusciti a superare ogni difficoltà, anche se confesso che in quel periodo abbiamo messo a repentaglio molta della nostra serenità. Ciò che piùimporta, però, è che siamo riusciti a superare quel brutto momento: l’orgoglio non aveva senso, sentivamo la mancanza l’uno dell’altra

E allora cosa è cambiato?

Foto | Facebook Alessio Lo Passo

Lascia un commento