Francesco Arca e Irene Capuano, non ci sembra ancora vero di essere genitori

di Emma 113 views0

Fiocco rosa per Francesco Arca e Irene Capuano che sono diventati genitori della piccola Maria Sole nata lo scorso 1 settembre in un ospedale romano.

La gravidanza di Irene era stata fra le più social degli ultimi tempi: a monitorare con attenzione le settimane di attesa di Maria Sole era stato proprio Francesco Arca impaziente come non mai di diventare papà.

A raccontare per filo e per segno l’arrivo in ospedale e la trepidante attesa della piccola ero stato proprio Arca che aveva descritto momento dopo momento la sera in ospedale e aveva pubblicato su Instagram il primo scatto della piccola. A distanza di qualche giorno però la coppia sembra ancora incredula dell’arrivo di Maria Sole.

Non ci sembra vero, non siamo ancora consapevoli di essere Mamma e Papà.

Ha scritto Irene che ha deciso di raccontare per filo e per segno la nascita della piccola ringraziando tutti i fan che da giorni riempiono i loro profili di auguri per la nascita della piccola.

È arrivato il momento di rendere partecipi anche Voi della mia favola. Voi che avete condiviso questi mesi in attesa del Nostro Sole!

FRANCESCO ARCA È DIVENTATO PAPA’

Ha iniziato Irene.

Tutto è iniziato martedì mattina 01/09 alle 6.00 con delle piccole contrazioni ma respirando bene sono riuscita a vincere sul dolore..Vado in clinica – primo monitoraggio e mi rimandano a casa “troppo poche e distanti”. Nel pomeriggio aumentano e verso le 17 torno in clinica. Contrazioni aumentate inizia il ricovero. In quel momento era talmente tanta la Gioia nel vedere la nostra piccolina che il dolore non lo sentivo più. Mi preparo e con Francesco entriamo in sala travglio alle 18.30. Alle 23.30 del 1/09/2015 nasce Maria Sole..3550 kg alta 54 cm. Beh da qui inizia la nostra nuova avventura! Usciamo dalla sala con la bambina in braccio e mentre varco il corridoio verso la porta rossa dove ci stavano aspettando dal pomeriggio tanti nostri amici e familiari presentiamo Maria Sole al mondo. Oggi si torna a casa. In 3! Ora la guardiAMO, la baciAMO e di nuovo la guardiAMO e la baciAMO..Non ci sembra vero, non siamo ancora consapevoli di essere Mamma e Papà.

A distanza di pochi giorni il neo papà Francesco si è recato al Lido in occasione di Venezia 72 Festa della rivista Lampoon (sulla cui copertina troneggia), elegantissimo in smoking. Prima di tornare dalle sue donne.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>