Home » cantante » Arisa vs Fedez a X Factor 10: Testa di…

Arisa vs Fedez a X Factor 10: Testa di…

Spread the love

Tra Arisa e Fedez non c’è grande simpatia e, nonostante i due giudici di X Factor 10 cerchino di fare buon viso a cattivo gioco, ogni tanto la verità viene a galla. E anche nella puntata andata in onda ieri sera, si è registrato un momento di tensione. La cantante potentina ha definito Fedez una testa di cazzo e per un momento anche il padrone di casa, Alessandro Cattelan, è andato in tilt.

Sul palco Roshelle, cantante facente parte del team di Fedez. Arriva sul palco, si esibisce, ma tutti i giudici sono d’accordo: in questi primi tre Live il suo giudice Fedez non l’ha di certo valorizzata, facendole cantare brani che non rientrano nelle sue corde e che non valorizzano le sue capacità. Di questo parere è Manuel Agnelli, lo segue Alvaro Soler. Quando la parola arriva ad Arisa lei va giù dritto contro Fedez: “Devi convincere quella testa di cazzo del tuo giudice a farti assegnare canzoni più vicine a te“, tuona la potentina nel tentativo di scuotere la cantante e invitarla a farsi intendere con il suo giudice.

X FACTOR 10, ARISA: TENSIONE TRA I GIUDICI MA È NORMALE

Fedez la ignora, senza nemmeno replicare alla offesa ricevuta. Arisa fa come se niente fosse, Alessandro Cattelan riprende la parola e cerca di andare avanti superando un momento di invisibile imbarazzo. Ma la tensione tra i due giudici di X Factor 10 è evidente e di puntata in puntata sta saltando fuori: che si arrivi, prima o poi, allo scontro vero e proprio?

Lascia un commento