Arisa, sono la più competente fra i giudici

di Fabiana 1.465 views0

Il ritorno di Arisa come giudice di X Factor (dopo l’annosa querelle con Simona Ventura) non è stata del tutto indolore.

E nonostante qualche gaffe, la cantante continua a rivendicare in tutti i modi la sua assolutamente competenza musicale nel talent musicale.

Dal punto di vista vocale la più competente sono io.

Ha detto con uno scatto d’orgoglio Arisa in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Certo, non mancano parole conciliatorie nei confronti degli altri giudici, considerati “tutti simpatici” a modo loro, ma è anche vero che lei si ritiene la migliore rispetto a Manuel Agnelli (la vera rivelazione del programma), Fedez e Alvaro Soler. Ma è proprio il cantante pop spagnolo a essere protagonista di qualche incomprensione con Arisa visto che sembra essere fin troppo misterioso.

Alvaro mi fa arrabbiare perché non sono riuscita ancora a capire fino in fondo che cosa pensa di me. 


ARISA CONTRO FEDEZ A X FACTOR

E se l’avventura di X Factor sta per finire e Arisa è certa della sue competenze, è anche vero che spesso ha scatenato l’ira dei social dove gli utenti si sono riversati per accusarla di essere decisamente inopportuna soprattutto nel corso dell’ultima puntata quando la cantante ha sovrapposto il suo intervento a quello di Alvaro Soler in un momento molto delicato quando i Daiana Lou hanno annunciato il loro ritiro.

ARISA BRILLA A X FACTOR, BEVO PER SUPERARE LE PAURE

D’altra parte la cantante ha sempre affrontato con una certa tensione il programma presentandosi anche un po’ brilla in occasione del primo live per cercare di arginare il nervosismo. Intanto svela anche il suo sogno nel cassetto che non sembra essere quello di tornare a Sanremo, ma di condurre lo Zecchino D’Oro dove parteciperà come ospite tra pochi giorni.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>