Lory Del Santo, potevo diventare first lady

di Fabiana 671 views0

Con l’inaspettata vittoria di Donald Trump e la nomina a presidente degli Stati Uniti, non poteva mancare il commento di Lory Del Santo. L’attrice-produttrice forse si starà mangiando le mani. Qualche mese fa aveva svelato di aver avuto un flirt, o meglio un mancato flirt con Trump quando abitava a New York.


Intervistata da su Rai Radio1, ha leggermente cambiato la versione di quanto detto in precedenza, ma aggiungendo ulteriori dettagli.

Incontrai Trump in ascensore, nella sua Trump Tower. E gli lasciai il mio numero. Gli dissi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, sporca, e forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, mi raggiunse, venne scambiato dagli operai per mio marito e si sorbi la relazione sui lavori in corso…

In quell’occasione i due non “conclusero” anche se la Del Santo spiega che Trump è un uomo particolarmente attirato dalla bellezza e che va subito al sodo. Ma ci fu anche una cena fra loro.

LORY DEL SANTO, IL SEX APPEAL DI MATTEO RENZI

Fu una cena non troppo lunga, piuttosto veloce. Era la terza volta che ci vedevamo, e di solito in questi casi è il momento di concludere. Era chiaro che lui fosse interessato, ma i signori non ti mettono le mani addosso. Ma alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire…e sono andata a casa.

LORY DEL SANTO, LA VERITA’ SUL FLIRT CON DONALD TRUMP

Insomma se le cose fossero andate diversamente, ora al posto di Melania Trump ci sarebbe potuta essere lei, Lory Del Santo a vestire i panni di First Lady. Anche se per adesso lei si gode il suo nuovo compagno, il giovanissimo Marco Cucolo con cui è arrivata in finale a Pechino Express.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>