Home » attori » Michele Placido racconta l’amore per Federica Vincenti

Michele Placido racconta l’amore per Federica Vincenti

Spread the love

Dal 23 novembre Michele Placido sarà tra i protagonisti della serie Sky Treatment e l’occasione, per l’attore, vale una intervista rilasciata al settimanale Grazia nella quale parla anche della sua vita sentimentale, sempre rimasta abbastanza top secret.

E così, l’attore confessa di avere un rapporto complicato con la sua famiglia fatto di discussioni ma anche pronti chiarimenti.

La famiglia per me è terapeutica, oltre che complicata. Quasi tutti i weekend li passo insieme ai miei figli: si litiga, si discute, si parla, si macinano problemi, ci si molla, ci si ripiglia. È importante

Da quindici anni Michele Placido fa coppia fissa con Federica Vincenti, anche lei attrice e di ben 38 anni più giovane di lui.

Io e lei da 15 anni viviamo un amore bellissimo. E insieme facciamo cose, anche professionali, che danno senso alla nostra vita e al nostro rapporto. Produciamo spettacoli, film. Cresciamo insieme nostro figlio Gabriele. Andiamo avanti, dentro una vita piena e nostra. Ma, come lei ha ricordato, abbiamo una notevole differenza di età. Probabilmente verrà il momento in cui io dovrò avere la forza di farmi da parte e lasciare che lei continui la sua vita, anche sentimentalmente. Non voglio e non posso legarla per sempre a un rapporto che magari un giorno, spero lontanissimo, non avrà la stessa intimità e la stessa forza, affettiva e sessuale

Una intervista profonda, quella del famoso attore, che ha deciso di mettersi a nudo. Un rapporto bello e intenso con una donna molto più giovane, del quale si definisce molto innamorato.

Lascia un commento