Alex Belli contro Noemi Addabbo: Con tutte le belle donne che si sono, perché avrei dovuto scegliere lei?

di Eleonora Costa 228 views0

Continuano le scaramucce a distanza tra Alex Belli e Noemi Addabbo, presunta amante di lui, che mentre l’attore era in Honduras impegnato come naufrago all’Isola dei Famosi 10 è spesso andata in tv a sbandierare al vento la loro storia. Raggiunto dalla iena Enrico Lucci, Alex Belli è tornato sulla vicenda screditando Noemi Addabbo.

E la cosa non ci stupisce: d’altronde, anche se la storia del tradimento fosse stata vera, certo l’attore di Centovetrine non l’avrebbe confermata davanti alle telecamere. Ma all’inviato de Le Iene che gli ha chiesto lumi sulla sua presunta amante, Alex Belli si è lasciato andare a parole non edificanti, dando della brutta a colei che invece sta continuando a dire di avere avuto per oltre due anni una storia con il bell’attore.

Ma con tutte le donne che ci sono in Italia, dai…Ti pare? Noemi voleva solo venire a vedere il set di Centovetrine e poi mi ha seguito in hotel dove mangiamo con gli altri attori del cast. Ma sai quanta gente è venuta su a Chivasso per vedere il set?? Io non sono un santo, come tante altre persone che sono sposate. Comunque ho chiarito tutto con mia moglie

ALEX BELLI PROVOCA L’AMANTE NOEMI ADDABBO: USCISSERO TUTTE LE FOTO, NON MI INTERESSA

In effetti Aelx Belli rispetto a questa vicenda si è sempre dichiarato in pace con se stesso e ha sempre affermato di avere già chiarito la questione con la moglie Katarina Raniakova, che anche in occasione delle dirette dell’Isola dei Famosi 10 si è sempre mostrata piuttosto serena. Intanto, appena tornato dall’Honduras, Alex Belli ha dovuto fare i conti con un’altra sorpresa: la chiusura inaspettata di Centovetrine per la quale l’ex naufrago si è mostrato molto polemico…

Photo Credits | Facebook Alex Belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>