
I fotografi, che da tempo aspettavano di immortalare i due in atteggiamenti inequivocabili, immediatamente si sono precipitati a scattare numerose foto. Giorgio e Giulia,d’altronde, non erano neanche tanto imbarazzati, e hanno risposto ai tanti flash con sorrisi e disinvoltura.
L’attore Giorgio Pasotti esce da una storia alquanto tormentata con la bella attrice Nicoletta Romanoff, durata circa quattro anni. I due si erano conosciuti sul set di un film e da subito era scattata la passione, tanto da portare la Romanoff a separarsi dal marito, Federico Scardamaglia, da cui aveva avuto due figli.
La rottura era stata preceduta più volte da momenti di crisi per incompatibilità di carattere. Adesso, però, sembra davvero ufficiale la storia d’amore tra Giorgio e Giulia, che a soli 23 anni è già madre di un bimbo di tre anni. I due attori si sono conosciuti sul set di “Distretto di polizia†e pare abbiano tanti punti in comune, tra cui la forte passione per la box.
Nonostante la recente fine della storia di Giorgio, i due sembrano veramente affiatati e pare proprio che facciano sul serio. Sarà vero amore?
Nadine