Andrea Roncato, il matrimonio con Stefania Orlando finito per colpa della droga

di Ma.Ma. 711 views0

A Verissimo, Andrea Roncato ha parlato del matrimonio (finito male) con Stefania Orlando con la quale l’attore bolognese ha però mantenuto splendidi rapporti. Tra loro è durata poco e, ai microfoni di Silvia Toffanin, Andrea Roncato confessa che a determinare la fine del suo matrimonio è stata la droga di cui lui faceva ampiamente uso.

Andrea Roncato dice di avere capito di avere commesso un grande errore e per questo motivo ha cercato di rimediare strada facendo. “Il matrimonio tra me e Stefania Orlando è finito per colpa della droga. E’ stata una grande cavolata, sono riuscito a dire basta e ho fatto anche campagne contro la droga proprio perché ho capito l’errore che avevo commesso“.

Andrea Roncato riconosce che la droga è la rovina dell’uomo. “Ne ho fatto uso per poco tempo, uscivo con amici e mi lasciavo tentare. Il matrimonio è finito perché uscivo e stavo fuori la sera e la notte e non ero fedele nei confronti di mia moglie. Quando lei mi ha messo alle strette, io ho tentato di negare con lei ma era quasi impossibile“.

Oggi però i rapporti con Stefania Orlando sono buoni nonostante lei si sia rifatta una vita e abbia adesso un nuovo compagno. “Il suo fidanzato mi adora. Quando c’è anche lui, lui sta con me perché gli sono molto simpatico. Ho una compagna da due anni. E’ Stefania che mi consiglia e mi ha detto che lei poteva essere quella giusta per te. Io e lei siamo diventati come due di famiglia, ci diamo consigli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>