Angelina Jolie accusa Brad Pitt di violenza domestica, nuovo round in tribunale

di Gio Tuzzi 345 views0

Una delle coppie di Hollywood che ha fatto sognare i milioni di fans in tutto il mondo era senza dubbio quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt.

I due attori si sono innamorati nel 2004 sul set del film Mr. e Mrs. Smith e che sancì la fine del matrimonio tra il bel divo di Hollywood e Jennifer Aniston. All’epoca infatti il bel Brad era ancora sposato con la Aniston, ma il colpo di fulmine per la Jolie fu così immediato che non ci pensò su due volte a divorziare dall’attrice di Friends. Solo però nel 2016 Brad Pitt e Angelina Jolie convolarono a nozze, il giusto traguardo dopo aver creato una famiglia numerosa tra figli naturali ed adottivi.

Il complicato divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Il matrimonio felice  è durato poco tempo, visto il divorzio e la dura battaglia legale per accaparrarsi l’affidamento dei figli. La guerra tra Angelina Jolie e Brad Pitt continua ad essere piuttosto serrata, dalle ultime indiscrezioni provenienti dalla rivista americana People, la Jolie è pronta a riportare Brad Pitt in tribunale con l’accusa di violenza domestica.

Addirittura ci sono documenti e testimonianze che lascerebbero poco scampo al bel Brad. La Jolie è pronta a scendere in campo con i suoi figli che sarebbero i testimoni chiave dell’accusa, schierandosi in questo modo contro il padre. Maddox, di 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh 14, e i gemelli Knox e Vivienne di 12 si potrebbero presentare in tribunale per spiegare cosa accadeva in casa negli anni in cui c’era anche il padre.

Segnali di violenza domestica dalle indiscrezioni passate

In realtà già in passato è emersa un’indiscrezione su attriti piuttosto evidenti in famiglia, con Pitt e Maddox che ebbero su un aereo una lite furibonda, il figlio semplicemente stava provando a difendere la madre. Bisogna ora capire se effettivamente Angelina Jolie trascinerà nuovamente in tribunale il suo ex marito per l’accusa di violenza domestica, intanto è evidente come qualcosa di grave accadesse all’interno della famiglia.

Brad Pitt ha avuto problemi con l’alcool ed in genere capita che questa dipendenza possa provocare sfoghi anche piuttosto violenti all’interno del nucleo familiare. Brad Pitt sembra ormai essersi definitivamente allontanato da questa dipendenza, dopo il divorzio si è reso conto di aver commesso degli errori e quindi ha pensato di rimediare. Sta di fatto che ora la Jolie sembra intenzionata a riportarlo in tribunale con accuse piuttosto gravi di violenza domestica, quando ci fu il divorzio dichiarò di aver preso tale decisione principalmente per il benessere della sua famiglia. E’ evidente quindi come qualcosa non stesse funzionando al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>