Angelina Jolie rivela che Brad Pitt puzza

di Emma 159 views0

A volte sono sufficienti poche semplici parole per far cadere un mito e quel che ha detto Angelina Jolie potrebbe facilmente far vacillare un sex symbol come Brad Pitt nell’immaginario collettivo.
L’attrice statunitense, compagna da otto anni di Pitt e sua promessa sposa, ha detto infatti e senza troppi giri di parole, che Brad Pitt “puzza come un cane pastore”. In pratica Brad sembra mostrare un’avversione decennale nei confronti di saponi e saponette, portatori di tossine.

Sotto accusa finirebbero soprattutto i saponi antibatterici e gli antitraspiranti che non solo rappresentano un pericolo per il pianeta, ma accelerano anche il processo d’invecchiamento degli uomini.

Motivi validissimi per cui Brad si terrebbe bene alla larga da sapone e deodoranti con inevitabili conseguenze sul suo odore che evidentemente proprio gradevole non deve essere e se a lamentarsi è la storica compagna dell’attore, forse un fondo di verità ci potrebbe anche essere…
La notizia è stata lanciata dal National Enquirer che ha riportato alcune indiscrezioni che Angelina Jolie avrebbe fatto a un amico, ma non è neppure la prima volta che circola una notizia del genere. Qualche anno fa un ex bodyguard rivelò che Brad Pitt, sex symbol mondiale, non usava i deodoranti perché gli causavano irritazioni cutanee.

BRAD PITT TESTIMONIAL PER CHANEL N.5

In compenso Brad si limitava a depilarsi le ascelle cercando di risolvere il problema… un problema che evidentemente continua a non essere risolto viste le lamentale di Angelina.
Per ironia della sorte poi Brad Pitt è stato anche l’ultimo dei testimonial del più celebre profumo della storia, lo Chanel n.5 e con un primato dato che è stato l’unico testimonial maschile di un profumo creato per le donne.

Evidentemente neppure il fascino dello Chanel n.5 avrà funzionato con Brad Pitt che in nome della sua battaglia contro i saponi continua a rimanere ben lontano da saponi e saponette…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>