Bart Dossena lascia i Ris, non farà Ris Roma 4

Bart Dossena lascia i Ris di Roma: dopo l’ultima puntata andata in onda ieri sera, il pubblico della fiction targata Taodue fa dunque i conti con un addio che, per certi versi, era già stato messo in conto.

Bart Dossena (interpretato da Marco Rossetti) lascia i Ris e dunque in Ris Roma 4 non ci sarà: partirà per il Kosovo, per nove lunghi mesi. Chissà se per lui i produttori di Ris Roma costruiranno anche un ritorno…


Intanto Ris Roma 3 è finito con il botto: niente finale deludente, come in molti avevano pensato. Stavolta la banda del Lupo è stata sterminata e Lucia Brancato, Ghiro e tutti gli altri hanno potuto esultare per il traguardo raggiunto. Ma adesso che Ris Roma 3 è terminato, gli spettatori che con affetto hanno seguito la fiction sono alla ricerca di nuove informazioni sulla prossima stagione di Ris.

BART DOSSENA, LE FOTO PIU’ BELLE DI RIS ROMA 3

Ris Roma 4 si farà? Per il momento, ad essere sinceri, nessuno è intervenuto in proposito e quindi la quarta stagione di Ris è ancora in forse. Difficile pensare che la Taodue ponga fine ad una serie che, nonostante il calo di ascolti di quest’anno, ha sempre ottenuto una media di 4 milioni di telespettatori. I personaggi principali – Lucia Brancato, Emiliano Cecchi, Orlando Serra, Bianca Proietti, Ghiro e Bart Dossena – hanno tenuto tutti con il fiato sospeso e sono diventati veri e propri beniamini.

RIS ROMA 3 ULTIMA PUNTATA: LA QUARTA SERIE NON CI SARA’?

Tornando a Bart Dossena-Marco Rossetti, siamo andati a spulciare sulla fanpage ufficiale dell’attore romano: a quanto pare al momento è impegnato nelle riprese di un film sulla ndrangheta in Lombardia, che si intitolerà “Le mani dentro la città“.

15 commenti su “Bart Dossena lascia i Ris, non farà Ris Roma 4”

  1. Io ho 11 anni, adoro ris roma delitti imperfetti.
    Il mio attore preferito è Ghiro ( Fabio Troiano), mi piace per la sua personalità.
    Anche la Brancato, Dossena, Proietti, Cecchi e Serra mi piacciono tanto. Vi prego fate ris roma 4 delitti imperfetti.

  2. Ciao segui i RIS da sempre ank se ho solo 11 anni. Il mio attore preferito e Bartolomeo ma in generale tutta la squadra dei RIS. Vorrei tanto che si facesse RIS Roma 4 per questo su Twitter ho creato una pagina che si chiama “aspettando RIS Roma 4”. Vi prego facciamola crescere! Aiutatemi vi prego! Così contribuiremo alla 4 stagione! Saluti

  3. senza ris roma 4 io non posso vivere. vi prego fattelo. viva i ris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Ho pianto un sacco quando ho saputo che bart se ne andava perchè è il mio preferito! ma so ke tornerà per la gioia di far soridere le sue fan!

  5. voglio ris roma 4 … anche se a essere sinceri in fondo la banda del lupo era bella , unita , soprattutto il lupo e anita e mi dispiace che sia morta , come succedera’ con rosy pero’ spero che bart ritorni

  6. ho 13 anni, mi chiamo gaia e seguo ris roma dalla prima serie, quand’ero più piccola seguivo anke l’altra serie, ma nn ne ricordo gran ke, xkè ero pikkola, ma di ris roma conosco quasi a memoria tutte le puntate di tutte e 3 le stagioni.. le ho viste talmente tante volte.. cmq spero ke si faccia ris roma 4, altrimenti nn saprei più cosa inventarmi x nn andare a letto presto.. nn è giusto ke abbiano tolto bart,è il più carino di tutti.. ho tutti i suoi poster attaccati alle pareti della mia stanza e la sua foto cm immagine sul cell.. se nn fosse x lui in questo momento sarei ankora cn le immagini di zac efron da quando ero malata di high school musical.. cmq spero ke facciano ris roma 4 altrimenti ki la sente a mia madre ke è ancora più fans di me..cmq incrociamo le dita e speriamo..

  7. ciao io sono mery e ho 12 anni ho sempre seguito ris anche la serie ambientata a parma e mi piace molto sopratutto ris roma!!!!!!!!!
    mi sono “innamorata” di tutti i personaggi di ris roma e spero anzi voglio una quarta serie!!!!!!!!!!!
    io da grande vorrei entrare nei ris ed è proprio questa serie che mi ha ispirata!!
    senza ris io nn potrei vivere………..
    i miei personaggi preferiti sono ghiro e lucia!!!! ma mi piace molto anche bart!!!!!!!!!! sasso è un duro e anche carnacina (io e una mia amica lo chiamiamo carna!!!!)
    se ci sarà una quarta serie spero che ci sia anche il maggiore rambaudi.
    il finale della terza serie è stato una figata me lo sono imparata a memoria…………..
    cmq speriamo……..

  8. se se ne deve andare qualcuno spero che quello sia serra! ancora meglio se muore… xk è cretino e brutto…
    è un po’ troppo vanitoso e rompi!!!!!!
    ma simone Gandolfo al contrario di serra è molto più simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se se ne va ghiro io mi sparo!!
    (e sparo anche a serra).
    mery e amanda

  9. rambaudi ti amo se nn c sei in ris roma 4 gina la pina si da fuoco!
    ris roma è fantastico ve lo dice GINA LA PINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FIRMATO GINA LA PINA

  10. Non posso pensare, nella maniera più assoluta, che al Sig. Valsecchi ed al suo entourage manchi un briciolo di fantasia per prosegiure R I S, che sia a Roma o a Messina.
    Con tutto il rispetto per le altre fiction…………..,

    Mediaset sarebbe NULLA senza R I S !!!!!!!!!!!!!!

  11. Ciao Giuseppe, per la stagione televisiva 2013-2014 canale 5 manderà in onda Sicilia Connection, spin off di Ris. Il cast però sarà completamente rinnovato, un po’ come è successo qualche anno fa quando la fiction ha traslocato da Parma a Roma. Sicilia Connection sarà infatti ambientata a Messina.

  12. Ciao Carlotta, purtroppo no: non è stata ancora comunicata la data di inizio. Dobbiamo aspettare ancora!

Lascia un commento