Beautiful, torna Ridge Forrester

di Ma.Ma. 93 views0

Un clamoroso ritorno a Beautiful: quello di Ridge Forrester che aveva abbandonato la soap pochi mesi fa ma che invece torna a grande richiesta. Ma ad interpretarlo non sarà Ronn Moss, che ha prestato il volto al maggiore dei fratelli Forrester per anni e che se ne è andato non senza rancori. A interpretare Ridge Forrester sarà Thorsten Kaye.

L’attore anglo-tedesco sarà il nuovo Ridge Forrester e la notizia sta correndo veloce negli Stati Uniti dove la soap è seguitissima (per la verità Beautiful è molto seguito anche in Italia). Insomma gli spettatori non dovranno più fare i conti con l’assenza di Ridge Forrester che aveva abbandonato Los Angeles e la grande famiglia Forrester per trasferirsi in Francia, deluso anche dall’andamento del matrimonio con Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang.

Per Thorsten Kaye non sarà la prima esperienza in una soap. L’attore infatti ha recitato anche in un’altra soap opera molto seguita anche in Italia negli anni Novanta, La valle dei pini, dove interpretava il ruolo di Zach Slater. In una intervista a TVLine, nella quale di fatto conferma il suo arrivo a Beautiful, l’interprete di Ridge Forrester ha dichiarato di avere accettato al volo la proposta sentendosi onorato di poter prestare il volto ad un personaggio celebre come quello dello stilista americano. Evidentemente la mancanza di uno dei personaggi storici di questa soap si è fatta sentire e i produttori di Beautiful hanno deciso di correre subito ai ripari reinserendo il personaggio di Ridge in tempi rapidi. D’altronde Beautiful aveva perso non solo il maggiore dei fratelli Forrester, ma anche un personaggio forte come Stephanie, morta (nella soap) a causa di un tumore.

Insomma le anticipazioni di Beautiful ci raccontano di grandi cambiamenti nella soap: basterà solo attendere qualche tempo perché, come sappiamo, la programmazione di Beautiful in Italia è di un bel po’ indietro rispetto agli Stati Uniti!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>