Ben Affleck, storia d’amore segreta con Ana de Armas?

di Gio Tuzzi 165 views0

L’universo del gossip è stato letteralmente investito da parte di un vero e proprio terremoto. Infatti, le ultime indiscrezioni parlano chiare: a Hollywood sembra proprio che ci sia una nuova coppia in fase di formazione e che uno dei due sia nientemeno che Ben Affleck.

Ben Affleck, sta nascendo un nuovo amore?

I rumors parlano abbastanza chiaro e indicano come Ben Affleck sia protagonista di una nuova relazione amorosa, in compagnia della sua collega attrice Ana de Armas. Quest’ultima ha 31 anni ed è diventata popolare al grande pubblico per avere preso parte a film del calibro di “Blade Runner 2049”, ma anche “Cena con delitto – Knives Out”. Affleck, invece, di anni ne ha 47 e la sua fama come attore è nata già nel 1997, quando recitò sul set di “Will Hunting – Genio Ribelle”.

Pare proprio che sia stata proprio il set a far scoccare la scintilla d’amore tra i due attori. Infatti, Affleck e la de Armas hanno lavorato insieme sul set della nuova pellicola “Deep Water”: una vicinanza che avrebbe dovuto essere solamente professionale, ma che in realtà pare abbia fatto scattare qualcos’altro tra i due.

È ovvio che, fino ad ora, non sono emerse delle conferme, ma un gran numero di immagini e di pettegolezzi non fanno altro che rafforzare tale tesi, facendo pensare che, in effetti, questa potrebbe essere una delle nuove coppie più paparazzate di Hollywood.

Per riuscire a comprendere in maniera più approfondita la situazione, è necessario prendere in considerazione, prima di tutto, Deep Water. La trama di questo film parla di un marito che guadagna molto bene e che permette alla giovane moglie di fare sesso con altre persone pur di evitare il divorzio. Successivamente, però, è proprio il marito a rappresentare il primo sospettato degli amanti della donna che sono scomparsi uno dopo l’altro.

Visto che le registrazioni del film sono praticamente terminate, la normalità dovrebbe prevedere che gli attori impegnati sul set prendano delle strade totalmente differenti. Così non è avvenuto per Ben Affleck e Ana de Armas, che si sono concessi una vacanza insieme a Cuba. Non solo, dal momento che, poi, i paparazzi hanno beccato la nuova coppietta anche a passeggiare su una spiaggia della Costa Rica. Attenzione, non sono stati fotografati in atteggiamenti passionali oppure mentre si scambiavano dei baci, ma il linguaggio del corpo, i sorrisi e il resto erano difficilmente equivocabili e sembra proprio che tra i due ci sia un gran bel feeling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>