Brad Pitt, sembra che sia proprio lei la nuova fiamma!

di Gio Tuzzi 592 views0

Tutti i fan che speravano che ci fosse un vero e proprio ritorno di fiamma con Jennifer Aniston saranno sicuramente rimasti delusi. Eppure, Brad Pitt deluso non lo è affatto, anzi. A giudicare dalle ultime notizie di gossip, infatti, la sua nuova fiamma si chiama Nicole Poturalski.

Brad Pitt, fuga d’amore con Nicole Poturalski

In effetti, il colpaccio amoroso di Brad Pitt, stavolta, è notevole: la bella Nicole ha la metà dei suoi anni e di professione, inevitabilmente, fa la modella. E, per l’ennesima volta, la Aniston è finita in secondo piano. A giudicare dalle foto, non si può indubbiamente dire che abbia preso una decisione sbagliata. Eppure, i rumors continuavano a riportare che tra Brad Pitt e l’ex moglie ci fosse in atto un riavvicinamento di non poco conto.

Invece, è tutto falso. Brad Pitt è certamente di nuovo ricaduto tra le braccia dell’amore, ma stavolta non della, pur sempre bellissima, Jennisfer Aniston. Per la sua nuova fiamma ha optato per una ragazza che ha la metà dei suoi anni, 27. I paparazzi non credevano ai loro occhi nel momento in cui sono riusciti a pizzicare i due piccioncini mentre stavano per partire in una vera e propria fuga d’amore.

Pitt e la giovanissima modella si sono dati appuntamenti all’aeroporto di Parigi, in cui hanno avuto immediato accesso al jet privato dell’attore, che li ha portati verso una destinazione non ignota, ovvero Chateau miraval, una meravigliosa località che si trova nella parte meridionale della Francia.

Un castello pazzesco, in cui ci sono ben 35 stanze, che fa parte della lunga lista di proprietà dell’attore americano: proprio in questa meravigliosa location, ben sei anni fa, ha sposato Angelina Jolie. Insomma, la scelta di tornare in questa magione con la sua nuova fiamma non è stata forse la più azzeccata, ma potrebbe anche essere una sorta di ripicca verso la sua ex moglie. Anzi, chi ha potuto ammirare da vicino la bella modella, sostiene che i lineamenti ricordino tantissimo quelli di Angelina.

Eppure, come sempre, mai giudicare dalle apparenze: nonostante abbia solamente 27 anni, la bella Nicole è già diventata mamma e, di conseguenza, se le cose con il buon Brad dovessero continuare in maniera positiva, potrebbe presentare un nuovo fratellino ai cinque figli dell’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>