Can Yaman e Francesca Chillemi, si ipotizza un amore clandestino

di Gio Tuzzi 241 views0

Non si arrestano le voci di gossip sulla possibile storia d’amore nata sul set tra Can Yaman e Francesca Chillemi. I due attori si ritrovano ormai da qualche mese a condividere lo stesso luogo di lavoro, entrambi sono protagonisti della nuova serie tv “Viola come il mare”.

Tra i due però è stata subito notata una certa complicità, sui social hanno pubblicato delle foto insieme mentre mangiavano e da allora sono iniziate diverse voci su questa nuova presunta coppia.

La fine della relazione con Diletta Leotta

L’attore turco arriva da una relazione finita con Diletta Leotta, tra i due sembrava addirittura potesse esserci il matrimonio, ma all’improvviso hanno deciso di troncare tale relazione. Diletta era sembrata sin da subito la più sofferente dopo tale separazione, come confessato durante un’intervista a Verissimo, mentre Can si è lasciato immortalare sorridente e felice in compagnia proprio di Francesca Chillemi.

Diversi fan hanno sperato che tra i due potesse nascere effettivamente qualcosa di importante, nonostante la Chillemi sia legata da anni al suo compagno imprenditore Stefano Rosso che è il padre anche della sua bambina Rania. Sembra alquanto improbabile quindi che ci possa essere qualcosa in più della semplice amicizia, eppure la rivista Chi ha voluto insinuare ben altro, parlando di amore clandestino tra Francesca Chillemi e Can Yaman.

Can Yaman e Francesca Chillemi beccati nella stessa casa per due giorni

Queste allusioni sono state il frutto di alcune immagini che sono uscite proprio sulla rivista di Alfonso Signorini. Si nota infatti come i due attori siano usciti entrambi, tutti imbacuccati, dalla stessa casa. A detta della rivista Chi i due hanno trascorso insieme due giorni all’interno di tale appartamento romano, si tratta dell’alloggio della Chillemi quando si trova a Roma. Inoltre ad insospettire ancor di più gli appassionati di gossip è stato proprio il loro modo di uscire da quella porta, totalmente incappucciati per provare a non farsi riconoscere.

Se non hanno nulla da nascondere, perché presentarsi in quel modo? E’ quello che si chiedono un po’ tutti, ma per ora sono semplici immagini che di fondo non raccontano effettivamente nulla di concreto. Chiaramente però la fantasia ha iniziato a prendere il sopravvento e c’è chi spera che tra i due possa nascere una bella storia d’amore. A detta di Chi hanno trascorso due giorni insieme nello stesso appartamento, ciò significa che hanno dormito sotto lo stesso tetto, ma tranquillamente Francesca ha deciso di ospitare Yaman come segno di amicizia e nient’altro. Bisogna capire se nei prossimi giorni possa esserci una reazione pubblica dei due alle insinuazioni fatte da Chi, una secca smentita potrebbe tenere a tacere per un po’ il pettegolezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>