Home » attori » Centrovetrine chiude, attori in rivolta sul web

Centrovetrine chiude, attori in rivolta sul web

Spread the love

Centovetrine è stato cancellato dai palinsesti Mediaset e per la soap che un tempo infilava ascolti record si tratta di una chiusura inevitabile: lo spostamento da Canale 5 a Rete 4, poi il cambio di orario hanno indotto gli spettatori a perdere l’interesse nei confronti della soap tutta ambientata a San Giusto Canavese. E all’indomani della chiusra (comunque non ufficializzata), scoppia la rabbia dei protagonisti di Centovetrine: Roberto Alpi, Michele D’Anca e Massimiliano Vado sono i più agguerriti.

Si parte con Michele D’Anca che nella soap interpreta Sebastian Castelli: ecco quello che scrive l’attore sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Poi continua:

Ho creduto sempre in questo prodotto e nel mio ruolo, anche quando Sebastian avrebbe meritato di più, anche quando in molti consideravano Centovetrine sul viale del tramonto e anche quando mi sentivo dire frasi tipo: “ma che ti importa, è soltanto una Soap. Io ci ho messo l’anima, fino alla fine, e posso andare fiero di quel che ho fatto. Le cose potevano prendere una piega diversa ma è andata così. Mi dispiace immensamente. Non posso fare a meno di unirmi al nobile gesto di Roberto Alpi che si è scusato – lui – col pubblico per tutto quanto accaduto alla Soap.

PIETRO GENUARDI, ADDIO A CENTOVETRINE CON POLEMICA

Sulla stessa lunghezza d’onda Roberto Alpi, lo storico Ettore Ferri nella soap. In una itervista al Corriere l’attore non ha nascosto la sua amarezza:

Mi spiace, soprattutto per il pubblico che ci ha seguito per anni. Posso solo chiedere scusa. Se anche fosse stata inevitabile la fine, sarebbe stato bello portare a termine le storie, per rispetto a chi non ci ha mai abbandonato… Non era mai successo che la soap sparisse dal palinsesto. Rimangono delle puntate, già girate, che probabilmente useranno come tappabuchi, le programmeranno più avanti… magari il 15 agosto! Sono molto curioso

Dispiaciuto anche Massimiliano Vado che interpretava Zeno Bauer:

Lascia un commento