Chiara Giordano flirta con Giorgio Borghetti?

di Ma.Ma. 112 views0

Mentre Raoul Bova e Rocio Morales stanno allargando la famiglia (proprio ieri sono apparse le prime foto della spagnola in dolce attesa), Chiara Giordano – ex moglie dell’attore – viene paparazzata in compagnia di Giorgio Borghetti.

ROCIO MORALES INCINTA, ECCO LE PRIME FOTO CON IL PANCIONE

E subito il gossip impazzisce: potrebbe esserci qualcosa tra i due? Per il momento le immagini a disposizione non lasciano intendere niente di ambiguo: Chiara Giordano e Giorgio Borghetti passeggiano insieme, ridono e scherzano come due buoni amici (si vede che tra loro c’è una certa intesa) ma da qui a dire che tra la ex moglie di Raoul Bova e l’attore ci sia qualcosa di più ce ne passa.

Da quando si è separata, Chiara Giordano ha cercato di mantenere stretto riserbo sulla sua vita sentimentale dicendo di volersi concentrare sui due figli piuttosto che su qualche paparazzata utile solo a rimpinguare il gossip. E mentre l’ex marito Raoul Bova ha deciso immediatamente di rifarsi una famiglia con la giovane Rocio Morales, lo stesso non ha fatto Chiara Giordano che sì, è stata spesso paparazzata con uomini per le strade di Roma, ma mai in atteggiamenti ambigui. Lo stesso accade anche con Giorgio Borghetti: se qualcosa c’è tra i due, certamente per il momento non possiamo dirlo.

Di recente Chiara Giordano ha smentito le voci che l’avrebbero voluta in love con il marito di Tina Cipollari, ovvero l’hair style Chicco Nalli, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Non vado con uomini sposati, ha tuonato la ex di Raoul Bova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>