Non c’erano molti dubbi sul nuovo amore di Elisabetta Canalis, ma ora è arrivata la conferma grazie alle foto pubblicate dalla rivista Chi in cui si mostra felice insieme al fidanzato.
Si tratta di Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing e allenatore della stessa Canalis. I due si conoscono da anni, da quando Elisabetta ha deciso di intraprendere seriamente questa disciplina sportiva, arrivando anche a fare delle gare.
L’amore tra Elisabetta ed il suo istruttore
Tra un calcio ed un pugno è scoppiato evidentemente l’amore, anche se non è chiaro se sia stato proprio Georgian il motivo della separazione dal marito Brian Perri. Come molti sapranno l’ormai ex coppia ha annunciato la separazione lo scorso marzo, ma da mesi le cose non andavano bene, tant’è che la Canalis già a febbraio era stata avvistata a Milano insieme a Cimpeanu. I due in realtà hanno sempre postato foto insieme sui social, ma come amici ed in tenuta sportiva, immortalando quindi i vari allenamenti.
Ora però sono apparsi in pubblico mano nella mano, Chi li ha beccati per le strade di Los Angeles proprio in atteggiamenti da fidanzati. Non c’è stato il classico bacio, ma i due sono sembrati molto affiatati e stare mano nella mano è un segno importante per una coppia. Elisabetta ha ritrovato quindi subito la felicità perduta, quando finisce un matrimonio non è mai semplice, ma è evidente come in questo caso qualcosa fosse già scattato con Georgian Cimpeanu.
La differenza di età non è un problema
Probabilmente non sapremo mai se sia stato lui il motivo reale che ha portato alla fine del matrimonio con Brian Perri, ma quello che conta in queste situazioni è evitare scontri in tribunale, soprattutto quando ci sono di mezzo i bambini. L’ex coppia ha ottenuto l’affidamento congiunto, quindi non si è trattata di una separazione troppo complicata ed Elisabetta continuerà a vivere negli Stati Uniti per garantire alla figlia Skyler di poter comunque crescere in un clima familiare.
Georgian Cimpeanu invece non vive stabilmente negli States, lui è romano, ma di origini rumene ed ha la sua attività nella Capitale, ma appena può scappa dalla sua Elisabetta. Tra i due ci sono ben 14 anni di differenza, ma questo non sembra essere assolutamente un problema per entrambi e si sa come l’amore non abbia età. La Canalis è 44enne attiva, sportiva e che ama gli allenamenti intensi, questo sicuramente è un punto che l’accomuna al suo Georgian. La speranza è che non sia un fuoco di paglia e che finalmente Elisabetta possa trovare la sua stabilità sentimentale.