Francesco Arca commenta il matrimonio di Laura Chiatti

di Fabiana 81 views0

È ormai trascorso quasi un mese dalle nozze fra Laura Chiatti e Marco Bocci e a parlare adesso è Francesco Arca, storico ex dell’attrice che ha commentato per la prima volta il matrimonio dell’attrice umbra.
Intervistato da F, Francesco Arca ha detto di essere felicissimo per la sua ex e spiega di aver inviato alla neo coppia di sposi i suoi migliori auguri.

“Quando una persona fa parte del mio passato non m’impongo di cancellarla, ma di vederla sotto una nuova luce. Ecco perché sono rimasto in ottimi rapporti con le mie ex” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e donne. In effetti si sapeva che la coppia aveva mantenuto buoni rapporti anche dopo essersi lasciata, ma il fatto che Arca non fosse stato invitato alle nozze di Laura aveva fatto intuire che le cose non stessero esattamente in questo modo. Francesco aveva trascorso il 4 luglio al Poligono di Latina come riportato da Dagospia: un gesto per celare un po’ di nervosismo? In realtà Francesco Arca assicura di aver preso benissimo le nozze e l’imminente maternità dell’attrice.

D’altra parte lui in questo momento sembra essere più che felice in amore accanto alla sua ex Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e donne. La stabilità sentimentale ritrovata in questi ultimi tempi gli avrebbe anche fatto desiderare un figlio tanto che proprio ultimamente si parla della presunta gravidanza di Irene, alimentata da qualche rotondità sospetta recentemente mostrata.

FRANCESCO ARCA NON INVITATO AL MATRIMONIO DI LAURA CHIATTI

Anche dal punto di vista professionale poi Francesco Arca può ritenersi più che soddisfatto: lo scorso anno ha debuttato con successo in televisione e poi sul grande schermo, come protagonista dell’ultima pellicola di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture. E il capitolo Laura Chiatti sembra essere definitivamente chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>