Home » attori » Francesco Arca è diventato papà

Francesco Arca è diventato papà

Tanti auguri a Francesco Arca e Irene Capuano che sono diventati genitori per la prima volta: la piccola Maria Sole è nata ieri sera, il 1 settembre a Roma.

Ad annunciare il lieto evento è stato un orgogliosissimo papà con un messaggio via Instagram.

Ore 23.30, l’immenso.

Ha scritto l’attore pubblicando la più classica e attesa delle foto in cui mostra le minuscole mani di Maria Sole intrecciate con le sue e quelle della neo mamma Irene (con lo smalto rosa). Sul profilo personale dell’ex tronista si sono immediatamente moltiplicati gli auguri e d’altra parte era stato lo stesso Francesco a tenere informati i propri followers provvedendo fin da ieri sera a pubblicare una foto che lo ritraeva in ospedale subito dopo il ricovero di Irene.
Ad un passo dal paradiso.

Aveva scritto l’ex tronista.

Ci siamo.

Aveva scritto prima di entrare in sala operatoria, monitorando ogni momento della serata.
Per lui e la compagna adesso è arrivato davvero il loro piccolo paradiso personale con la nascita di Maria Sole dopo una gravidanza social seguita passo passo anche via Instagram. L’attesa di conoscere la piccola cresceva giorno dopo giorno e in diverse interviste l’attore non aveva mai smesso di dichiarare quanto fosse emozionato e felice all’idea di diventare padre per la prima volta. Dopo aver trascorso un’estate di relax insieme alla compagna, Francesco Arca (che annovera tra le sue ex anche Laura Chiatti) si era dedicato alla ristrutturazione del suo locale di Roma insieme agli amici-colleghi.

FRANCESCO ARCA E IRENE CAPUANO, ULTIMI GIORNI PRIMA DEL PARTO

E chissà che adesso non stia già pensando di organizzare una festa di benvenuto per la piccola Maria Sole frutto della tormentata, ma passionale relazione con Irene Capuano che fra addii, tradimenti e ritorni di fiamma va avanti dal 2010.



Photo Credits|Instagram

Lascia un commento