Francesco Arca, mai rinnegato il passato da tronista

di Fabiana 85 views0

Il 2014 è un anno decisamente importante per Francesco Arca, l’ex tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi, che è approdato al cinema d’autore debuttando in Allacciate le cinture, l’ultimo film di Ferzan Ozpetek. Ma se è stato promosso “attore”, Arca non rinnega nulla del suo passato che ha contemplato anche scelte abbastanza trash.

Arca in effetti ha debuttato come tronista nel programma di Uomini e donne, ma non si è fatto mancare davvero nulla passando per il reality show La fattoria e senza rinunciare al calendario senza veli, tappa obbligata di ogni showgirl, ma evidentemente anche dei tronisti più spregiudicati.

Per Arca la grande occasione era arrivata però un paio di anni fa con Le tre rose di Eva che lo hanno posto all’attenzione del pubblico televisivo. Dopo il successo della fiction di Mediaset, Francesco Arca è stato scelto per il interpretare il nuovo commissario nella serie tv Il commissario Rex (attualmente in onda). E adesso che le porte del cinema si sono spalancate, pensare che Francesco Arca sia pronto a rinnegare il suo passato professionale? Assolutamente no.

L’ex tronista si dice contentissimo di aver portato avanti il suo percorso che nel corso di dieci anni lo ha portato dalla tv al cinema: è consapevole di aver fatto un percorso di crescita umana ed è orgoglioso di essere arrivato, a 34 anni, dove si trova adesso.

FRANCESCO ARCA, VOGLIO UN FIGLIO

D’altra parte Arca avrò certo gongolato quando Ozpetek, nella conferenza stampa di lancio del film, aveva dichiarato che l’ex tronista è dotato di un talento speciale nonostante non abbia studiato recitazione. E se Arca sembra bucare lo schermo (secondo Ozpetek), è pur vero che nel corso degli anni non si è fatto mai mancare nulla in termini di pubblicità e di gossip.

In passato è stato legato sentimentalmente a Laura Chiatti (che adesso starebbe per convolare a nozze con Marco Bocci), poi avrebbe avuto un flirt con la collega Anna Safroncik (anche se entrambi hanno sempre negato), gli è stato attribuito un finto flirt con Kasia Smutniak, sua collega in Allacciate le cinture (un gossip lanciato per pubblicizzare il film…) e adesso sarebbe di nuovo felice accanto alla sua ex Irene Capuano
Con la quale sarebbe pronto a mettere su famiglia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>